Su misura, cucito indosso come un vestito. E’ questa la nuova frontiera del gelato marcato Biodomus: diventa creazione. Si scelgono i gusti e il formato (cono o coppa) ci si serve da soli, si guarnisce a proprio piacimento con i vari topping o le deliziose granelle, si pesa il tutto e oplà, il gioco è fatto.
Una tendenza che ormai sta dettando moda. Un tripudio di gusti, affidati alle preferenze del palato di turno. Semplici ingredienti ma selezionati, come il latte rigorosamente bio, vanno a garantire la qualità dei gelati e yogurt Biodomus.
Noi di “Biodomus” cerchiamo di offrire le eccellenze che la natura ci dona, considerando il nostro lavoro la semplice unione delle varie primizie che il nostro territorio o specifiche regioni del mondo ci mettono a disposizione.
Cosa c’è nel nostro gelato
Il Latte Biologico e la Panna, lo Yogurt, il Mascarpone e la Ricotta dei contadini delle nostre campagne, gli zuccheri naturali che ci arrivano dal mais, dalla barbabietola o dal latte, le proteine del latte stesso che caratterizzano le morbidezze, e la farina di semi di carruba unico elemento legante di tutto il nostro gelato e dei nostri sorbetti.
E poi i sapori naturali: storie che arrivano da regioni vicine come il pistacchio della Sicilia, o da continenti lontani come la Vaniglia “menagere” di Thaiti.
I sorbetti in cui uniamo solo frutta normale e frutta biologica, gli zuccheri e l’acqua.
Proprio per questo motivo alcuni sapori di sorbetto di frutta da “Biodomus” li troverete solo durante la stagione di maturità.
…e cosa non c’è…
Nel nostro gelato e sorbetto non ci sono emulsionanti.
Nel nostro gelato e sorbetto non ci sono né coloranti né aromi sintetici.
Nel nostro sorbetto non c’è latte;
Nel nostro Frozen e Yogurt c’è Yogurt biologico.
…e questo perché…
Il nostro gelato, sorbetto e Frozen lo facciamo noi.
Tutto. Dall’inizio alla fine.